previous arrow
next arrow
Slider

Cartomante

cartomante viola

Viola

Cartomante Viola

Tutti mi conoscono ormai come la cartomante Viola. Esercito la professione di cartomante da una vita, e considero la mia professione una missione. Sono veggente e chiaroveggente, grazie a mia zia, dalla quale ho ereditato il terzo occhio, e riesco a vedere oltre il visibile. A 12 anni è stata proprio lei a riconoscere le mie doti e ad aiutarmi ad affinarle regalandomi il mio primo mazzo di tarocchi. E da allora non me ne sono più separata. Dopo anni conservo ancora quel mazzo di tarocchi gelosamente come un cimelio di famiglia raro e prezioso.

Consulta gli orari della cartomante Viola


lunedi

martedi

mercoledi

giovedi

venerdi

sabato

domenica
8:00-14:00riposo14:00-20:0014:00-20:008:00-14:0014:00-20:00riposo

Mi occupo di:

Viola e il terzo occhio

Ho ereditato il terzo occhio da mia zia e grazie al dono ricevuto possiedo una coscienza superiore. Ho affinato nel tempo le mie doti con tanto studio e sacrifici. Ad oggi posso dire con orgoglio che il mio lavoro è la mia vita. Infatti leggo le sibille con cuore e passione, la mia più che essere una professione è una missione.

Perché chiamare la cartomante Viola

Sono esperta nell’interpretazione delle Sibille, che leggo con il cuore, adoro aiutare chi si trova in difficoltà. Chiamami perché la mia lunga esperienza di cartomante al telefono ti sorprenderà.

Comprensiva

Grazie Viola per i tuoi ottimi consigli, con te non mi sento giudicato, ma compreso!

Antonio
Inserisci qui il tuo nome
Inserisci qui il titolo della tua recensione
Scrivi qui la tua recensione
rating fields
Valuta la chiamata da 1 a 5 stelle