previous arrow
next arrow
Slider

Cartomante

cartomante sofia

Sofia

Presentazione

Sono Sofia, veggente e sensitiva. Devo ringraziare prima di ogni altra cosa il mio maestro che da più di quarant’anni si dedica allo studio dei Tarocchi di  Marsiglia. I Tarocchi di Marsiglia sono allo stesso tempo percorso psico magico e specchio dell’anima. Questa meravigliosa guida mi ha aiutato a superare tanti momenti di difficoltà. Tutti possiamo creare il nostro futuro sviluppando la coscienza e sperimentando risorse inesplorate. I Tarocchi non sono mai una risposta definitiva ma un prezioso aiuto a modificare comportamenti talvolta inconsci che ci creano malessere, ci fanno vivere condizioni di estrema sofferenza.

Consulta i miei orari


lunedi

martedi

mercoledi

giovedi

venerdi

sabato

domenica
12:00-20:00 8:00-16:00 riposo 12:00-20:00 10:00-17:00 12:00-19:00 8:00-15:00

Mi occupo di:

Sofia e i Tarocchi di Jodorowsky

Sono esperto in ritorni d’amore e tradimenti d’amore ma anche nelle previsioni del lotto e superenalotto o pronostici legati ai risultati del basket, del calcio o di qualunqua altro avvenimento sportivo.

Ho fatto molti progressi in questi 30 anni di esperienza nel mondo della cartomanzia, al tal punto che ho molti clienti che hanno trovato in mee un aiuto sincero e mi consigliano ai loro amici per aiutarli a far luce con le mie carte sui loro problemi.

Perchè chiamare me

Nel corso degli anni ho sviluppato un sesto senso innato, attraverso innumerevoli letture, molte intuizioni mi hanno aiutato a sviluppare la coscienza fino a diventare sensitiva. Ho successivamente scelto di diventare cartomante professionista anche per la rara empatia che mi consente di comprendere il disagio del consultante. Riesco a immedesimarmi  nella condizione di chi ascolto al telefono, e si apre senza freni e in modo autentico, come non riuscirebbe mai a fare con un amico. Sono certa che nella vita: “bisogna essere veggente, farsi veggente” come scriveva Arthur Rimbaud. Il veggente è un profeta con la missione di guidare le persone sulla strada dell’avvenire. Egli, coltivando la sua anima giunge all’ignoto. Chiamami, con infinita pazienza, interpretando gli arcani ti consiglierò  dove e come guardare, e trovare risposte per risolvere qualsiasi difficoltà e rendere straordinaria la tua vita. I Tarocchi sono nelle tue mani…