previous arrow
next arrow
Slider

Cartomante

cartomanti greta

Greta

Cartomante Greta

Mi chiamo Greta ed ho 60 anni. Da sempre ho voluto aiutare le persone e attraverso lo studio della lettura dei tarocchi e della cartomanzia finalmente posso farlo. Sono appassionata di simbologia egiziana, per questo preferisco utilizzare i tarocchi egiziani per i miei consulti al telefono.

Consulta gli orari della cartomante Greta


lunedi

martedi

mercoledi

giovedi

venerdi

sabato

domenica
13:00-20:0013:00-20:0013:00-20:0013:00-20:0013:00-20:0013:00-20:009:00-12:00
13:00-20:00

Mi occupo di:

Tarocchi egiziani

Sono esperta nella lettura dei tarocchi, delle sibille, lettura astrologica e numerica. Sono specializzata nella lettura ed interpretazione dei tarocchi egizi che utilizzo soprattutto per i consulti di cartomanzia sull’amore.

I tarocchi egiziani sono inspirati all’antica tradizione egiziana e rispecchiano l’ antica sapienza egizia e il potere divinatorio dei sommi sacerdoti. I tarocchi egiziani rispondono sempre ed efficacemente permettendo di analizzare e risolvere tutto ciò che si oppone a te, andando in profondità, arrivando quindi alla radice del suo problema. Cerco sempre di offrire il mio servizio con grande cura, professionalità ed esperienza.

Perché chiamare la cartomante Greta

Io credo che la chiarezza e la sincerità siano le cose più importanti durante un consulto telefonico. Cerco sempre di mettere subito a proprio agio chi mi chiama e gli chiedo di raccontare la sua esperienza e le sue emozioni che comprendere al meglio la sua situazione. Molti persone hanno fiducia nelle mie previsioni e nei miei consigli e mi richiamano per un consulto al telefono tutte le volte che hanno necessità di un supporto, di un consiglio, di un aiuto concreto e sincero.

Ci risentiremo presto!

Oggi è la prima volta che parlo con te, devo dire che ho apprezzato tantissimo la tua schiettezza. Presto ti richiamerò Greta per raccontarti gli sviluppi della situazione!

Donata

Speciale

Greta hai avuto la capacità di tranquillizzarmi e farmi vedere le cose da una diversa prospettiva. Non so come, ma le tue parole mi hanno rincuorato molto.

Giada
Inserisci qui il tuo nome
Inserisci qui il titolo della tua recensione
Scrivi qui la tua recensione
rating fields
Valuta la chiamata da 1 a 5 stelle